Dal 23 al 27 settembre in tutta europa, sotto l’egida della Società Europea di Urologia si terrà la Settimana dell’Urologia, ovvero una settimana nella quale si porta l’attenzione del pubblico sulle patologie urologiche e sulle loro conseguenze. Quest’anno il focus sarà sull’ipertrofia prostatica benigna, una malattia che colpisce molti maschi over 50 e che a volte può dare sintomi molto fastidiosi e invalidanti.



Ma quanto ne sanno veramente i maschi italiani sull’argomento?
L’Associazione Urologi Italiani aderisce ad un’iniziativa promossa dalla Società Europea di Urologia che consiste nella somministrazione di un breve sondaggio in forma anonima. Aiutaci a diffondere la consapevolezza sulle malattie della prostata!
Utilizza i tuoi canali social per diffondere il link e far compilare il questionario! Grazie!
[DISPLAY_ULTIMATE_PLUS]
