Caro Socio,

desideriamo ricordarTi che da Gennaio 2021 tutti i Soci sono tenuti a rinnovare la quota associativa annuale che per i possessori di Aurocard avverrà in modo automatico (chi dovesse aver cambiato il numero della carta di credito o la avesse disdetta per qualunque motivo, è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla Segreteria).

La quota associativa per il 2021 è sempre di Euro 370,00 e dovrà essere saldata entro e non oltre il 28 febbraio 2021. Se entro tale data non sarà avvenuto il pagamento della quota, AURO.it dovrà considerare decaduta la qualifica di Socio regolare e la polizza assicurativa legata ad essa.

Ti consiglio inoltre di approfittare della possibilità di completare la Tua copertura assicurativa sottoscrivendo la polizza di primo rischio.

Per farlo Ti sarà sufficiente collegarti al portale ONE AFFINITY di AON raggiungibile al seguente indirizzo www.urologiauro.aon.it

VANTAGGI E NOVITÀ ONE AFFINITY

  • Adesione alla polizza perfezionabile con un semplice click accedendo alla piattaforma
  • Pagamenti con carta di credito o bonifico bancario
  • Disponibilità certificati assicurativi e fascicoli informativi nella propria pagina personale nonché aggiornamenti relativi ai prodotti assicurativi dedicati al professionista che entrano in convenzione in corso d’anno.

CONTATTI BROKER

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento è possibile inviare una mail al seguente indirizzo auro@aon.it oppure chiamando il numero verde dedicato 800186038.

COSA SI CONFERMA NEL 2021?

  Polizza RC Professionale  

  • per il medico dipendente è garantita l’assistenza diretta nel caso in cui la struttura di appartenenza non dovesse difendere il medico o in caso di conflitto di interessi.
  • per il medico libero professionista sono garantiti i rischi della conduzione dello studio e dei danni posti in essere dai suoi dipendenti (RCT – RCO).

  Tutela Legale Penale estendibile anche alla vita privata

Una delle pochissime polizze in cui viene assicurata la copertura gratuita per coloro che sono stati riassegnati ad altri reparti o funzioni (nell’ambito dell’Emergenza Covid-19) per l’attività svolta al di fuori della nostra specialità.

QUALI SONO LE NOVITÀ DEL 2021?

Non bisogna più attivare la “postuma per cambio qualifica”

La copertura è valida anche per eventuali richieste di risarcimento relative all’attività a maggior rischio cessata.

Quindi, il medico che passa da un’attività a maggior rischio ad una a minor rischio (es. da libero professionista a dipendente) oggi deve acquistare la postuma cambio qualifica per la copertura dell’attività a maggior rischio cessata.

Questa postuma, con il rinnovo 2020/2021 non dovrà più essere acquistata, perché la copertura rimarrà attiva anche per eventuali richieste di risarcimento relative alla precedente attività.

Come sempre, AURO.it ha a cuore il Tuo futuro e quello di tutti gli urologi italiani, rinnova la Tua iscrizione per il 2021, fai iscrivere i Tuoi colleghi!

Roberta Gunelli
Presidente Auro.it
Associazione Urologi Italiani