Caro Socio,

desideriamo ricordarTi che da Gennaio 2022 tutti i Soci sono tenuti a rinnovare la quota associativa annuale che, per i possessori di Aurocard, avverrà in modo automatico (chi dovesse aver cambiato il numero della carta di credito o la avesse disdetta per qualunque motivo, è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla Segreteria).

La quota associativa per il 2022 è sempre di Euro 370,00 e dovrà essere saldata entro e non oltre il 28 febbraio 2022. Se entro tale data non sarà avvenuto il pagamento della quota, AURO.it dovrà considerare decaduta la qualifica di Socio regolare e la polizza assicurativa legata ad essa.

Anche quest’anno ti invitiamo ad aderire ad AuroSafe che ti garantisce la migliore tutela professionale e le migliori coperture assicurative.

Alcune caratteristiche:

Polizza RC Professionale

  • per il medico dipendente è garantita l’assistenza diretta nel caso in cui la struttura di appartenenza non dovesse difendere il medico o in caso di conflitto di interessi, oltre alla colpa grave
  • per il medico libero professionista sono garantiti anche i rischi della conduzione dello studio e i danni a terzi cagionati e/o subiti dai suoi dipendenti (RCT – RCO)
  • retroattività illimitata
  • copertura automatica per la pregressa attività a maggior rischio – il medico che passa da un’attività a maggior rischio ad una a minor rischio (es. da libero professionista a dipendente) oggi deve acquistare la postuma cambio qualifica per la copertura dell’attività a maggior rischio cessata – questo non è più necessario, poiché, nel Programma di Protezione AuroSafe, la polizza che riguarda la nuova attività a minor rischio include la copertura per le richieste di risarcimento che dovesse ricevere e che fossero relative all’attività a maggior rischio svolta in precedenza

 Tutela Legale Penale estendibile anche alla vita privata

Scopri di più www.urologiauro.aon.it