DATA CONVEGNO

25/26 novembre 2022

SEDE

Castelbuono (PA)

PRESIDENTE

Francesco Curto

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

EUROTRAINING S.r.l.
Genova – Roma – Pescara
Tel + 39 3662107724

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

La partecipazione, gratuita, sarà garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iscrizione online dovrà essere effettuata compilando il form sottostante.

    INFORMATIVA PRIVACY – REGOLAMENTO EU 679/2016

    La informiamo che, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, i dati personali forniti attraverso la compilazione della presente scheda di iscrizione, verranno utilizzati per le seguenti finalità:
    a. iscrizione e relativa partecipazione dell’Interessato all’Evento;
    b. organizzazione e lo svolgimento di analoghe iniziative;

    1. riprese/filmati/fotografie in sede di questo evento che potranno essere pubblicati sul sito web e sui social network di AURO.it e suoi partner e, se esistenti, sul sito web e sui social network dell’Evento.

    I dati, il cui conferimento è facoltativo ma indispensabile ai fini amministrativi, verranno trattati nel rispetto della normativa sopra richiamata con il supporto di mezzi cartacei e/o informatici, comunque mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza.

    L’ambito di trattamento sarà limitato al territorio italiano e i dati potranno essere comunicati per le finalità di cui sopra a:
    1. soggetti che in collaborazione con il titolare abbiano partecipato all’organizzazione di questa iniziativa;
    2. soggetti che partecipano a questa iniziativa come sponsor;
    3. enti collegati.

    I dati verranno trattenuti per tutta la durata e anche successivamente per l’organizzazione e lo svolgimento di analoghe iniziative.
    Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui al Reg. UE 679/2016 e quindi conoscere, ottenere la cancellazione, la rettifica, l’aggiornamento e l’integrazione dei vostri dati, nonché opporsi al loro utilizzo per le finalità indicate.

    Titolare dei sopraindicati trattamenti è Eurotraining srl Unipersonale, con sede in Via B. Bosco 57/9 Genova. Responsabile del trattamento è l’Amministratore Unico di Eurotraining srl Unipersonale. I dati saranno trattati dagli incaricati appartenenti alle seguenti aree: Organizzazione Congressi, Amministrazione, Segreteria, Direzione.

    PROGRAMMA

    PROVIDER ECM

    AURO.it
    Via S.M.G. Rossello, 24
    17027 – Pietra Ligure (SV)

    Tel + 39 019 626900
    aurosv@auro.it / aurosc@auro.it

    CREDITI ECM

    Numero crediti attribuiti: Da definire
    Categoria: Medico Chirurgo
    Discipline: Urologia, Anestesia e Rianimazione, Anatomia Patologica, Chirurgia Generale, Geriatria, Ginecologia ed Ostetricia, Medicina Generale, Nefrologia, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia

    COME OTTENERE I CREDITI
    • La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la firma di entrata e uscita dal convegno. Ai fini dell’attestazione dei crediti formativi ECM è necessaria la presenza dei partecipanti effettiva del 90% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo.
    • Per la compilazione dei questionari e per ottenere i crediti formativi ECM, è necessario accedere alla piattaforma formazione.auro.it.
    • Per utenti già registrati alla piattaforma inserire email/username e password indicati al momento dell’iscrizione alla piattaforma. Successivamente cliccare sul convegno e quindi sul pulsante accedi.
    • Per i nuovi utenti, non ancora registrati alla piattaforma, è necessario registrarsi e creare un account cliccando sul tasto “registrati”, compilare i campi richiesti e inserire la mail e una password a propria scelta; una volta effettuata la registrazione si riceverà una mail di conferma. Successivamente cliccare sul convegno e quindi sul pulsante accedi.
    • Al termine del Convegno il discente avrà 72 ore di tempo per compilare i questionari di autovalutazione ECM e di gradimento, entrambi indispensabili per l’ottenimento dei crediti ECM.
      Il questionario di autovalutazione ECM si intende superato solo se si risponde correttamente al 75% delle domande. Si ricorda che, trattandosi di evento residenziale, il discente avrà a disposizione un solo tentativo per rispondere al questionario; in caso di fallimento non sarà possibile conseguire i crediti ECM.
    • Se interessati a conseguire i crediti ECM si consiglia di effettuare l’accesso sulla piattaforma di formazione auro.it entro il giorno precedente la data di inizio del convegno. Se l’accesso viene effettuato dopo il convegno, per la compilazione dei questionari bisognerà attendere l’abilitazione da parte del provider entro le 24 ore dall’accesso.
    • Una volta completati i due questionari, fruibili a partire dalla mattina successiva alla chiusura del convegno, è possibile scaricare l’attestato ECM dal bottone che si trova in alto a destra.