Il nuovo programma di protezione dedicato ai Soci
Gentile Collega,
AURO.it, da sempre attenta alle esigenze ed alla tutela dei propri Soci, ha avviato il nuovo programma di protezione SICURI CON AURO.it gestito da Marsh e sottoscritto Berkshire Hathaway (rating AA+), primaria compagnia del settore, con particolare expertise in sanità.
Per la nuova annualità assicurativa 2025/2026 avrai pertanto a disposizione soluzioni più performanti e più tutelanti a condizioni economiche più vantaggiose (vedi in dettaglio la scheda cliccando sul pulsante in fondo)
- Se sei titolare di polizza AURO.it in scadenza a fine anno, accedendo al portale marsh-professionisti.it/auro, a partire dal prossimo 06 novembre potrai aderire al nuovo programma per annualità 30.12.25/30.12.26. Il passaggio al nuovo assicuratore avverrà in sicurezza grazie a clausola di salvaguardia ad hoc.
- Se sei attualmente assicurato con altra polizza individuale o collettiva (ad es. mediante altre Associazioni, Sindacati, Società Scientifiche, ecc..) verifica eventuali vincoli contrattuali esistenti (ad es. scadenza antecedente al 31.12, tacito rinnovo, termini disdetta, ecc…) prima di aderire. In caso di necessità di approfondimenti sulla Tua posizione assicurativa puoi far affidamento sul servizio di analisi e consulenza messo a disposizione da Marsh contattando il servizio dedicato (di seguito i riferimenti).
Punti di forza del programma:
- adesione al programma assicurativo totalmente facoltativa. Il tesseramento, a differenza di quanto previsto fino ad oggi, non include più copertura a secondo rischio. Potrai infatti aderire ad un’unica unica polizza (primo e secondo rischio) con massimali fino a 15 Milioni
- tariffe ridotte per tutte le categorie e scontistiche ulteriori per Under 34
- definizione di sinistro che consente apertura della pratica fin dalla ricezione della semplice comunicazione di avviso che l’Azienda formalizza al dipendente (ex art. 13 L. 24/2017) dopo aver ricevuto un atto di citazione indirizzato all’Azienda stessa e/o dopo l’avvio di una trattativa stragiudiziale con la controparte
- estensioni di garanzia ad hoc: ad es «condanna in solido» ossia garanzia operante in caso di condanna che veda coinvolta sia l’Azienda di appartenenza che il Medico
- possibilità di aderire al programma assicurativo in qualsiasi momento pagando il relativo rateo di premio previsto: 100% del premio per adesioni dal 30.12 al 30.06, 50% del premio per adesioni dall’01.07 al 31.10, 25% del premio per adesioni dal 01.11 al 30.12.
- garanzie di polizza sempre operanti anche in caso di incompleta formazione (ECM) nel triennio 2023/2025
- possibilità di attivare sezione Tutela Legale per la libera scelta di avvocato e consulente tecnico di parte
- possibilità di attivare garanzia infortuni per una maggiore serenità
Per qualsiasi approfondimento e per consulenza personalizzata contatta il Servizio dedicato ai Soci Auro: email: auro@marsh.com chat h. 24 7/7, tel. 0248538880.
Scegli il meglio per Te e per la Tua sicurezza, dal prossimo 06 novembre accedi al portale www.marsh-professionisti.it/auro ed ottieni il Tuo preventivo personalizzato
Carlo Introini
Presidente AURO.it